Il Natale da Olio è fatto di tempo condiviso e sapori che uniscono: lo chef Andrea Marinelli firma un menù speciale dedicato al pranzo del 25 dicembre, che celebra la tradizione con lo stile contemporaneo della sua cucina (avviso: per il pranzo di Natale siamo al completo, mentre abbiamo ancora disponibilità per la Vigilia e Santo Stefano).
Per chi desidera prolungare l’atmosfera delle feste, Olio è aperto anche per la cena della Vigilia e per il pranzo di Santo Stefano, con il nostro menù alla carta.
Scegli la tua occasione e lasciati accompagnare in un percorso di sapori, profumi e convivialità.
DISDETTA PRANZO DI NATALE
Per una migliore accoglienza, abbiamo definito alcune modalità di prenotazione e disdetta che ti preghiamo di leggere attentamente prima di prenotare.
PRANZO DI NATALE
Termine per la prenotazione: 21 Dicembre 2025, alle ore 16:00 attraverso la piattaforma online.
Termine per la disdetta: 21 Dicembre, entro le ore 16:00.
CONDIZIONI
La disdetta dovrà essere effettuata tramite il link “CANCELLA” presente sulla mail di conferma della prenotazione stessa o, in alternativa, scrivendo all’indirizzo e-mail info@ristoranteolio.it
In caso di mancata disdetta entro il termine sopra indicato, per questa particolare occasione, OLIO applicherà un addebito pari al 60% del prezzo del menù di Natale per ciascuna persona che non si presenta ,a titolo di penale.
Eventuali richieste specifiche (allergie/intolleranze/domande) possono essere inserite in fase di prenotazione.